I trailer della settimana!

cinema2_MO

Sostanziose sono state le uscite di trailer questa settimana. Tra il Festival di Cannes e i film in concorso, ci sono state anche delle interessanti news, a livello di trailer. Scopriteli continuando a leggere l’articolo!

Magic in The Moonlight di Woody Allen

Data di uscita: agosto 2014 (USA)
Sinossi: Dopo Blue Jasmine, Woody Allen torna a girare un film in Europa, e precisamente nel sud della Francia, con protagonisti Colin Firth ed Emma Stone. Il nuovo lavoro è ambientato proprio oltralpe, a cavallo tra gli anni Venti e gli anni Trenta. Nel cast anche Marcia Gay Harden, Jacki Weaver ed Eileen Atkins.
Il film segue un inglese che viene coinvolto in quello che potrebbe essere lo smascheramento di una truffa, che sarà vita a una serie di complicazioni sia personali che professionali.

Kingsman – The Secret Service di Matthew Vaughn

Data di uscita: 24 ottobre 2014 (USA)
Sinossi: Basato sull’acclamato fumetto di Millar e diretto da Matthew Vaughn (Kick Ass, X-Men: L’inizio), “Kingsman: The Secret Service” racconta la storia di un’organizzazione di spionaggio super-segreta che recluta un ben poco raffinato, ma promettente ragazzo di strada in un programma di addestramento ultra-competitivo, quando una minaccia globale emerge ad opera di un contorto genio tecnologico. Nel cast, oltre a Colin Firth, anche Michael Caine, Samuel L. Jackson e Mark Strong.

Life Itself di Steve James

Data di uscita: /
Sinossi: Documentario dedicato all’amato Roger Ebert, uno dei più influenti critici cinematografici di tutto il mondo, scomparso nel 2013.

The Guardians of The Galaxy di James Gunn

Data di uscita: 22 ottobre 2014 (Italia)
Sinossi: La trama segue cinque outsider: Peter Quill aka Starlord (Chris Pratt), Gamora (Zoe Saldana), Drax il Distruttore (Dave Bautista), Groot (doppiato da Vin Diesel) e Rocket (doppiato da Bradley Cooper) che dovranno riconquistare una potente e misteriosa sfera in mano al malvagio Ronan l’accusatore (Lee Pace).

Foxcatcher di Bennett Miller

Data di uscita: 14 novembre 2014 (USA)
Sinossi: La pellicola tratta la storia vera dell’assassinio del lottatore campione olimpico alle Olimpiadi del 1984 a Los Angeles David Schultz, avvenuta nel 1996 per mano di John du Pont, amico ed allenatore del lottatore.
Il film è l’adattamento cinematografico dell’autobiografia del wrestler Mark Schultz, fratello di David, anch’esso campione olimpico nel 1984. Il film è stato presentato in concorso a Cannes (con ampi consensi) e vede nel cast principale Steve Carell, Mark Ruffalo e Channing Tatum.

Interstellar di Christopher Nolan

Data di uscita: 6 novembre 2014
Sinossi: Il nostro pianeta è sconvolto da drastici cambiamenti climatici che hanno devastato l’agricoltura terrestre. L’unico prodotto agricolo sopravvissuto alle intemperie è il granoturco, così un gruppo di scienziati decide di intraprendere un viaggio spaziale attraverso un wormhole per trovare luoghi in cui la vita sia possibile. Il viaggio attraverso un portale interdimensionale conduce gli esploratori a una destinazione che trascende la conoscenza scientifica. Nel cast: Matthew McConaughey, Anne Hathaway, Jessica Chastain, Ellen Burstyn, Michael Caine, Wes Bentley, Casey Affleck, Topher Grace, John Lithgow e Matt Damon.

Annunci

Rispondi

Inserisci i tuoi dati qui sotto o clicca su un'icona per effettuare l'accesso:

Logo WordPress.com

Stai commentando usando il tuo account WordPress.com. Chiudi sessione / Modifica )

Foto Twitter

Stai commentando usando il tuo account Twitter. Chiudi sessione / Modifica )

Foto di Facebook

Stai commentando usando il tuo account Facebook. Chiudi sessione / Modifica )

Google+ photo

Stai commentando usando il tuo account Google+. Chiudi sessione / Modifica )

Connessione a %s...