Momento Musicale – Playlist #9 (Week 16-22/06/2014)

Ben ritrovati carissimi/e fan! 😀 Che la buona musica sia sempre con voi. Siete pronti per una nuova playlist? Allora aprite Spotify, e gustatevi le nostre scelte. (E followatela, se vi piace 😉 )

Questa settimana nella playlist troverete tanta musica anni ’80 e qualcosa da film di anni più recenti. Buon ascolto! 😀

14k89yw

PLAYLIST #9
1. French Kiss
2. The Breakfast Club
3. Vanilla Sky
4. 12 Anni Schiavo
5. Mona Lisa Smile
6. Blood Diamond
7. Vivere E Morire A Los Angeles
8. Manhunter
9. La Vie En Rose
10. Il Curioso Caso Di Benjamin Button

2 pensieri su “Momento Musicale – Playlist #9 (Week 16-22/06/2014)”

  1. FAVOLOSA! Abbiamo proprio gli stessi gusti…e poi è bellissima questa idea di creare una playlist con i pezzi più belli dei film!

    1. Wooow! Mi fa davvero piacere che ti piaccia -e che abbiamo anche gli stessi gusti 😀 Io sono un’appassionata di musica da film fin dall’inizio di questa mia passione per il cinema, e creare playlist settimanali mi snellisce la cosa, rispetto a prima che pubblicavo i pezzi singoli sulla home della pagina FB.

      Io cerco sempre di variare, di scoprire pezzi nuovi..ma se hai dei consigli, non esitare, fai pure! Mi farebbe molto piacere 😉 -Giulia

Rispondi

