Daily Quotes #1

Christopher Plummer
Christopher Plummer

“I love my profession. It keeps me young. It’s my hobby as well as my profession. It’s a great profession if you’re lucky at it. I’ve had a wonderful life, seen the world and they’ve paid for it!”


“Amo il mio lavoro. Mi mantiene giovane. E’ il mio hobby così come la mia professione.E’ un grande lavoro, se sei fortunato. Ho avuto una vita meravigliosa, ho visto il mondo e mi hanno pagato per questo!”

Christopher Plummer


(Traduzione a cura dello staff di Pane, Amore E Cinema.)
Rispondi

